Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

POLITICA DI RIMBORSO

Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per garantirti la migliore esperienza possibile.

Se non sei soddisfatto dell’articolo, contattaci ora e risolveremo il tuo problema!

Non accettiamo resi dopo il periodo di 30 giorni, quindi contattaci il prima possibile e riceverai un rimborso completo!

COME FARE ?

Compila semplicemente il nostro modulo di contatto o inviaci un’e-mail a advertisingbusiness2018@gmail.com con il tuo numero d’ordine. Una volta ricevuto e verificato il prodotto, ti rimborseremo l’importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per l’elaborazione, a seconda dell’istituto di credito).

Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI.

La spedizione dell’articolo da restituire e le relative spese sono a carico del cliente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e / o danneggiata, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ricordati di includere il numero d’ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, nel rispetto della nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Contattaci il prima possibile se desideri modificare o annullare il tuo ordine all’indirizzo advertisingbusiness2018@gmail.com. Ricordati di inserire il numero d’ordine e la modifica e / o cancellazione che desideri effettuare, riceverai conferma dell’operazione. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
Come possiamo aiutarti?